E’ morta la madre di Silvia Toffanin. La signora Gemma era malata da tempo.
MILANO – E’ morta la madre di Silvia Toffanin. La notizia è stata data dall’Ansa. L’agenzia di stampa ha precisato che il decesso è avvenuto nella giornata di giovedì 29 ottobre 2020. La signora Gemma era malata da tempo e il cordoglio sui social non è mancato.
Massimo riserbo da parte della conduttrice che non ha nessun profilo sui social network. Possibile un ricordo nella prossima puntata di Verissimo, con la mamma che è sempre stato un punto di riferimento per Silvia Toffanin.
Chi è Silvia Toffanin
Nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1973 (Scorpione), Silvia Toffanin si è fatta conoscere con la sua partecipazione a Miss Italia nel 1997. L’esordio in televisione è avvenuto tre anni dopo come letterina del quiz di Canale 5 Passaparola.
Una prima esperienza sul piccolo schermo per lei che, con il passare degli anni, è diventata un volto noto di Mediaset. Nel 2006 ha ereditato da Paola Perego la conduzione di Verissimo. Programma che da oltre un decennio è in mano della conduttrice veneta.
Morta la madre di Silvia Toffanin
Il 29 ottobre 2020 è morta la madre di Silvia Toffanin. La notizia è stata dall’Ansa, precisando che la signora Gemma era malata da tempo. Un lutto importante per lei, con il genitore un punto di riferimento per lei.
La vita privata e i figli di Silvia Toffanin
La vita privata di Silvia Toffanin è sempre stata al centro del gossip per la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset e figlio di Silvio. Una relazione iniziata nel 2002 e dalla quale sono nati Lorenzo Mattia (10 giugno 2020) e Sofia Valentina (10 settembre 2015).
Come detto, la conduttrice è molto riservata e non ha nessun profilo social. Una decisione presa dallo stessa donna dai primi giorni della sua avventura in televisione.